Visori luminosi - descrizioni e foto - GRsnc - Officina Meccanica

Vai ai contenuti
Visori luminosi
       
VISORE LUMINOSO
mod. V50800
Il visore V50800 in acciaio aisi 304 è il modello più frequentemente fornito al settore lavorazione materie plastiche per uso biomedicale grazie alle ridotte dimensioni e alla facilità di spostamento.
Telaio in tubolare montato su ruote, cassa in lamiera con pannello posteriore apribile per manutenzione interna, sponde di contenimento su tutti i lati con bordo ribattuto, bocca di scarico ad imbuto, piano di lavoro da mm. 500x800 in cristallo di spessore mm. 5 più vetro diffusore bianco latte illuminato da tubi fluorescenti.
A richiesta è fornito di mensola per sostegno contenitore di prodotto lavorato, regolabile in altezza, piano inferiore di appoggio fisso, sponda rialzata reversibile facilmente agganciabile e pannelli portanote e portaetichette.
Visore V50800 con mensola regolabile in altezza per contenitori prodotti lavorati e piano inferiore portaoogetti
VISORE LUMINOSO
mod. V77800
Il visore V77800 in acciaio aisi 304 è la versione maggiorata del precedente modello con un piano di lavoro da mm. 770x800 in cristallo di spessore mm. 5 più vetro diffusore bianco latte illuminato da tubi fluorescenti.
Invariate tutte le rimanenti caratteristiche.
VISORE A TAVOLO
Postazioni di lavoro, realizzate in acciaio aisi 304, con gambe fisse o ruote secondo esigenze del Cliente
Telaio in tubolare, cassa in lamiera con pannelli laterali apribili per manutenzione, sponde di contenimento assenti oppure presenti su uno o più lati, fisse o mobili, parte inferiore libera oppure dotata di piano di appoggio fisso od a scomparti per il prodotto lavorato.
Il piano di lavoro può variare secondo necessità - normalmente da mm. 800x800 sino ad un massimo di mm. 2000x1000 - con cristallo di spessore 5/8 mm. più vetro diffusore bianco latte illuminato da tubi fluorescenti di adeguata potenza.
Tavolo luminoso con sponde mobili ribaltabili di contenimento su tre lati e piano inferiore portaoggetti
VISORE A DOPPIO TAVOLO
Visore simile al precedente per caratteristiche costruttive e funzionali ma con piano di lavoro sdoppiato; nella foto, realizzato con due piani luminosi in cristallo, può anche essere completato con una parte luminosa in cristallo ed la rimanente in acciao inox utilizzabile come piano di appoggio o completamento della lavorazioni.

VISORE PER ESIGENZE SPECIFICHE
Visore realizzato per particolari necessità e secondo le richieste del cliente ed il prodotto per cui dovrà essere utilizzato.


Tavolo luminoso da 800x2000 con doppio piano di lavoro montato su ruote e vano inferiore a scomparti
VISORE LUMINOSO
mod. V40600cv
Visore in acciaio inox aisi 304 progettato per rispondere a precise esigenze operative del nostro Cliente.
Oltre al piano di lavoro luminoso da mm. 400x600 è dotato, a lato ed a livello dello stesso, di una vasca per raccolta del prodotto lavorato; inoltre un piano scorrevole può ospitare una stampante/etichettatrice ed un vano portaoggetti sotto al visore è utilizzabile dall'operatore per usi diversi. Sul fondo è agganciato un ripiano portavasche quasi a livello pavimento.
Per evitare intralcio negli spostamenti del visore è stato omesso il cavo elettrico di collegamento alla rete e sostituito con una spina a pannello a 90°; infine, per limitare gli spazi destinati ai corpi luminosi, al posto delle consuete plafonire con tubi al neon sono state utilizzate barre led ad alta luminosità ed a basso voltaggio (24V).


Visore luminoso V40600cv montato su ruote con vasca prodotto lavorato, piano scorrevole, vano portaoggetti e piano portavasche sul fondo
Spina a pannello di alimentazione e cassetta di comando con presa elettrica, portafusibile ed interruttore di accensione
41012  Carpi  Mo - Italy
Cod. fiscale/partita iva  00327300364
di Gasparini G. e Rustichelli G.
Via Puglie 19
G R snc
CCIAA Modena 158800
All rights reserved - Tutti i diritti riservati
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti