Riparazioni e modifiche
L'esperienza acquisita negli anni e la piccola dimensione dell'Azienda consentono di poter operare con efficacia ed estrema professionalità anche nel settore di macchine e/o attrezzature usate. Rientrano nel lavoro dell'officina, ricoprendone ampio spazio, anche le attività inerenti a questo specifico segmento pur sempre nell'ambito dei rami di attività propria.
RIPARAZIONI
Guasti o rotture rappresentano un aspetto imprevedibile ed inevitabile in qualunque attività in cui vengano impiegate macchinari e/o apparecchiature di qualsiasi tipo.
Rivestono spesso carattere d’urgenza e richiedono adeguata competenza per la necessità di dover sostituire o ripristinare pezzi di ricambio o parti che talvolta possono non essere reperiti in commercio e di conseguenza debbono essere appositamente realizzati.
REVISIONI
Rappresentano una cura indispensabile per evitare fermi o rallentamenti alla produzione causati da guasti o rotture imprevisti con costi economici inevitabili; consentono di mantenere intatta l'efficienza dei macchinari o delle attrezzature presenti in azienda e/o ripristinarla quando è stata compromessa.
Sono il passaggio obbligato anche quando nel ciclo di produzione sono inseriti macchinari usati recuperati da altri impianti.
MODIFICHE
Sono a volte necessarie per adattare gli impianti a nuove esigenze produttive oppure inserire nel ciclo di lavorazione macchinari od attrezzature, nuove di fabbrica o recuperate da altri impianti, che non corrispondono esattamente alle caratteristiche di cui si intende disporre per gli scopi prefissati.