Miscelatori verticali - descrizioni e foto - GRsnc - Officina Meccanica

Vai ai contenuti
Miscelatori verticali
       
MISCELATORE VERTICALE
mod. MV
Miscelatore verticale in acciaio aisi 304 prodotto nelle versioni standard MV2, MV3 e MV4 rispettivamente per un volume utile di dmc. 350, 429 e 595.
Sono in acciaio aisi 304 oltre al fusto esterno, alla tramoggia di carico, alle gambe di sostegno, al coperchio superiore e quello della tramoggia anche le parti interne come spira, albero rotante e tubo convogliatore della spira medesima.
Miscelatore MV2 pronto per la consegna al Cliente
Le macchine sono montate su ruote con freno di bloccaggio, sono fornite di oblò anteriore, di sportelli d'ispezione, di vano portaoggetti vicino al quadro di comando e bocchette d'inserimento lancie per scarico prodotto sul coperchio.
Complete di gruppo motoriduttore, quadro elettrico di comando e dispositivi di sicurezza secondo normativa; molti particolari sono comunque adattati e/o eseguiti secondo le richieste/esigenze dei Clienti.
Il mod. MV2 è richiesto nella produzione di articoli in plastica per i settori biomedicale, farmaceutico e cosmetico, in quanto ritenuto adatto a quel tipo di processo produttivo.
I nuovi miscelatori MV2B nati come evoluzione del precedente modello MV2 pronti per la consegna
MISCELATORE VERTICALE
mod. MV2B
Trattasi di una evoluzione del modello MV2 per soddisfare esigenze di un Cliente ma che può risultare interessante per chiunque: dotato di un basamento con quattro ruote ma costituito su due lati da profili sagomati ed idonei per l'innesto delle forche di un muletto o transpallet e quindi sollevabile e spostabile, all'interno del sito di lavoro, con grande facilità.
La copertura superiore è fornita di una sezione apribile incernierata e dotata di un contatto di sicurezza per il blocco del miscelatore in caso di apetura; il quadro di comando è stato ridimensionato e riposizionato.
Eliminato il cavo di alimentazione fisso, per evitare intralci negli spostamenti, e sostituito con una spina fissa posizionata sotto al quadro stesso ed inoltre è stato fornito di presa supplementare per eventuali attrezzi utilizzabili durante le lavorazioni.
MISCELATORE VERTICALE
mod. MV0
Miscelatore/scompattatore verticale MV020 in acciaio aisi 304 per un volume utile di dmc. 350.
Sono in acciaio aisi 304, oltre alla vasca di contenimento, al sistema di sostegno, ai coperchi superiori anche il ponte centrale e le parti interne come spira, albero centrale e tubo convogliatore interno.
Coppia di miscelatori MV020 completi con quadro di comando pronti per la consegna
Questa macchina è utilizzata nella lavorazione materie plastiche per miscelare ed omogeneizzare due o più prodotti aventi una granulometria simile e/o eliminare il compattamento del prodotto insaccato e renderlo idoneo al trasporto pneumatico.
E' montata su ruote per un facile spostamento nel sito di lavoro ed inoltre i particolari basamenti su cui poggiano le gambe consentono uno spostamento e/o sollevamento anche con le forche di un muletto
Motoriduttore di comando cablato sull'albero a spira centrale, sportelli superiori per carico prodotto ed ispezioni protetti da microinterruttori di sicurezza, serranda sul fondo vasca per lo svuotamento totale.
MISCELATORE VERTICALE IN ACCIAIO COMUNE
Miscelatore verticale in acciaio comune verniciato per miscelazione farine ad uso zootecnico; per questa destinazione il modello standard è la versione da 1000 dmc. con particolari funzionali completamente diversi.
La tramoggia di carico viene prevista interrata, con boccasacco anteriore di scarico più ulteriore bocca posteriore per alimentazione eventuali traspostatori collegati all'impianto, forniti di gambe fisse, gruppo comando con motore e cinghioli, quadro elettrico secondo normativa di sicurezza.
Piccolo miscelatore con serbatoio ausiliario per utilizzi particolari
MINI MISCELATORE
Piccolo miscelatore da tavolo in acciaio aisi 304 per utilizzo in laboratorio e/o per campionature.
Gli esemplari prodotti sono stati forniti di bocca carico speciale, serbatoio ausiliario, tramoggia di raccolta, serrande manuali, attacchi per scarico pneumatico, sportello di verifica superiore. Completo di gruppo motoriduttore con microinterruttore di sicurezza secondo normativa.
Anche questo modello è stato realizzato per industria produzione materie plastiche ad uso biomedicale.
41012  Carpi  Mo - Italy
Cod. fiscale/partita iva  00327300364
di Gasparini G. e Rustichelli G.
Via Puglie 19
G R snc
CCIAA Modena 158800
All rights reserved - Tutti i diritti riservati
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti